“The Flash” il telefilm

Dopo Smallville, Arrow, Gotham ecco il nuovo arrivato telefilm della Dc Comics, The Flash.

Torniamo indietro di 25 anni fa, nel lontano 1990 dove il nostro protagonista Barry Allen/Flash era interpretato da John Wesley Shipp, la serie prometteva bene ma fu battuta dai Simpson, per questo mandarono in onda una sola stagione composta da 22 puntate e mandarono a casa tutto il cast. La colonna sonora del telefilm è stata composta addirittura da Danny Elfman, lo stesso compositore della Soundtrack di Batman e Batman – Il Ritorno di Tim Burton.

flash-081-aqu072-081

Ora basta parlare del passato, parliamo del nuovo “The Flash” l’attore che interpreta Barry Allen/The Flash è Grant Gustin ha fatto parte del cast di Glee e ha partecipato in numerose comparse a teatro. La serie sta facendo un grandissimo successo, lo sto seguendo con passione e gli effetti speciali sono fatti egregiamente, La trama è molto semplice, interessante e piena di molti colpi di scena, ogni puntata vi terrà attaccati al teleschermo è anche merito del cast che è stato scelto accuratamente. E’ una sorta di Smallville ma più scorrevole e più coinvolgente, ma se vi è piaciuta la storia di Clark Kent e delle sue imprese, non potrete fare a meno di amare anche l’uomo più veloce del mondo. Ora è in onda la prima stagione composta da 23 puntate, ed è già in preparazione la seconda stagione, promette bene questo “The Flash”, lo consiglio anche ai fan di Arrow che aiuterà in alcune avventure “il fulmine rosso”.

The-Flash-Premiere-Questions-AnswersFlash-Série-de-TV1

TRAMA:

All’età di 11 anni, dopo aver assistito all’omicidio della madre da una presenza paranormale, il padre di Barry viene ingiustamente accusato del crimine, il bambino viene accolto in casa dal detective Joe West e la sua famiglia. Ormai adolescente è divenuto uno scienziato del Dipartimento di Polizia di Central City, Barry cerca di scoprire la verità sull’omicidio di sua madre e le sue indagini lo portano all’acceleratore di particelle di Harrison Wells. Quando i laboratori S.T.A.R. LAB indicono un evento pubblico per l’accensione di prova di un nuovo acceleratore di particelle destinato a rivoluzionare il mondo, Barry si trova nel suo laboratorio e, dopo che l’acceleratore, colpito da un fulmine, esplode a causa di un sovraccarico, il giovane viene scaraventato a terra dalla scarica di un altro fulmine. Dopo nove mesi di coma, apprende di avere la capacità di muoversi ad una velocità sovrumana ed è anche convinto, e ben presto ne avrà la conferma, di non essere l’unico meta-umano creato dall’esplosione. Il giovane Allen decide, quindi, di utilizzare il suo potere per proteggere i più deboli, mantenendo segreta la propria identità.

Voto: 8

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...