“Hannibal” La Serie

Oggi parliamo dell’acclamata serie Poliziesco/Thriller “Hannibal”.

639x360_1365892614_Hannibal-1

Hannibal è una serie statunitense (basata sui romanzi di Thomas Harris) ideato da Bryan Fuller a metà strada tra “Hannibal Lecter – le origini del male” e “Red Dragon”. Nel cast sfortunatamente non ritroveremo il famoso e bravissimo Anthony Hopkins ad impersonare il cannibale, ma un altro attore danese che interpreta bene il ruolo del Dr.Lecter Mads Dittman Mikkelsen (007 Casino Royale, Scontro tra Titani, Il Sospetto, I 3 Moschettieri). Il cast a parer mio è eccellente e ricco, troviamo Hugh Dancy (KIng Arthur, I Love Shopping, Hysteria) attore britannico che interpreta Will Graham, Il Detective Jack Crawford interpretato da Laurence Fishburne (il famoso Morpheus della trilogia Matrix), la bellissima Caroline Dhavernas che impersona la dottoressa Alana Bloom e la Psicologa del Dr.Lecter Gillian Anderson (l’agente speciale dell’FBI Dana Scully di X-Files).

20130617-gillian-anderson-hannibal-something-to-smile-about Hannibal-KeyArt-03-16x9-1

La serie è giunta in Italia il 12 Settembre del 2013, la seconda stagione è oramai terminata e presto vedremo la terza. Io la consiglio vivamente per tutti gli amanti dei Thriller più contorti e per i fan di Hannibal The Cannibal.; troverete un Mads Dittman Mikkelsen più cattivo di Anthony Hopkins, suspance e mistero non mancheranno.

Chi è debole di stomaco è meglio che eviti di seguirlo. 

safe_image

Hannibal è tornato più affamato che mai!!!

TRAMA: Will Graham viene considerato un talento profiler dell’FBI, il suo modo di pensare gli consente di entrare nella mente di un killer. Tale abilità, con il trascorrere del tempo, lo trascina sempre più vicino alla follia. Al fine di riportare equilibrio ad una mente spesso travagliata come quella di Will, egli viene affiancato all’illustre psichiatra criminale Hannibal Lecter, ignorando come qualcosa di non meno distorto si celi nel noto dottore, seppur in forma diversa e più malsana. Due menti brillanti, avvezze a studiare quelle altrui ed a modo loro macchiate, iniziano così il proprio gioco.

Mads-Mikkelsen-is-Hannibal-Lecter-in-promotional-image-for-Hannibal

Voto: 9

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...