Scemo & più scemo 2

Sono tornati più scemi che mai in “Scemo e Più Scemo 2″, titolo originale “Dumb and Dumber To”, Lloyd Christmas (Jim Carrey) e Harry Dunne (Jeff Daniels) amici d’infanzia ripiombati al cinema per un altra divertente e pazza avventura.
In questo nuovo capitolo, trascorsi ormai 20 anni dall’ultima vicenda ad Aspen, troveremo Lloyd ad aiutare il suo migliore amico Harry che ha urgentemente bisogno di un rene nuovo; l’unica sua salvezza è rintracciare la sua segreta figlia per il trapianto. E da qui inizia la folle peripezia dei due ormai ultra 50 enni.

scemo+scemo1200x627

Cosa dire di questo nuovo aneddoto, bhè la commedia demenziale dei fratelli Peter e Bobby Farrelly dopo aver creato pellicole divertenti come “Tutti pazzi per Mary”, “Io me & Irene”, “Amore a prima svista” e chi più ne ha più ne metta, questa volta hanno fatto cilecca, rovinando la commedia che nel lontano 1994 fece scalpore, per gli amanti del genere.

37111_ppl scemo_piu_scemo
Calo esaperato per i due registi Statunitensi, da film che facevano ridere a crepapelle, a quelli che non fanno ridere quasi per nulla ne cito alcuni tra i più recenti: “Comic Movie”, “lo Spaccacuori” e “I tre marmittoni”. La coppia Jim e Jeff funziona ma non come 20 anni fa, storia e battute forzate, si ride, ma non eccessivamente.

Voto: 6 e 1/2

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...