“Red Dead Redemption 2” un Prequel?

19408qfl33igppng

Un presunto ex sviluppatore della Rockstar Games ha rivelato alcuni dettagli su Red Dead Redemption 2. Il gioco non sarà un sequel bensì un prequel ambientato 12 anni prima rispetto alle vicende narrate nel capitolo precedente. La fonte rivela anche la presenza di tre personaggi giocabili (Seth e Irish), oltre a un terzo personaggio creato dal giocatore tramite un editor molto simile a quello presente in Grand Theft Auto 5.red-dead-redemption

Si parla anche della possibilità di costruire case, decorare interni a piacere, e di un editor persino per i cavalli. Anche il sistema delle gang avrebbe subito dei cambiamenti, i giocatori potranno decidere di cambiare gruppo di appartenenza in qualsiasi istante, passando anche dalla parte della legge.

Il gioco in fase di sviluppo dal 2011 si intitolerà Red Dead Redemption 2 Legends of the West secondo alcuni negozi online l’uscita è prevista per il 2 ottobre su Xbox One e PlayStation 4 mentre la versione Windows sembra essere prevista per il mese di novembre. Ci tengo a sottolineare che quanto letto è solamente frutto di voci di corridoio, non vi è alcuna fonte ufficiale che testimoni ciò che ho appena enunciato. Rockstar Games non ha diffuso dichiarazioni in merito.

A questo punto non ci resta altro che attendere.

RedDeadRedemption

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...