Frances Bean Cobain: “non mi piacciono i Nirvana”

cobains

In un intervista esclusiva, Frances Bean Cobain, racconta a Rolling Stone dei suoi progressi di lavoro riguardante “Montage of Heck”, il documentario di HBO sulla vita di Kurt Cobain di cui lei è produttrice, poi ovviamente le domande sono cadute sul frontman dei Nirvana, ossia Kurt Cobain.
Quello che ha detto Frances Cobain lascia però di stucco: La figlia del grande Kurt non ama i Nirvana. Ecco cosa ha detto nell’intervista riguardante il defunto padre.

kurt-cobain-chitarra nirvana-interviste-inedite-nevermind

«I Nirvana non mi piacciono molto…mi dispiace ma è così! Mi piacciono molto di più ad esempio gli Oasis. La scena Grunge non mi interessa molto, non m’è ne mai importato granchè ad essere sincera. Ammetto però che Territorial Pissings(contenuta in Nevermind, ndr) è una canzone fantastica.Oppure Dumb (contenuta in In Utero, ndr) ogni volta che l’ascolto mi viene da piangere, è un manifesto della personalità di mio padre del suo senso di inadeguatezza ad essere rappresentato come la voce di una generazione o anche riguardo la sua dipendenza dalle droghe. E’ ironico che l’abbia scritta prima di Nevermind» aggiunge «Mio padre comunque sarà sempre al mio fianco, la sua voce l’ascolterò per sempre attraverso la sua musica». (Fonte www.underradiorock.com)

kurt_cobain_frances_bean_side_by_side_00

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...